Riparazione & Vendita Grandi Marche orologi a Roma

 

La Watch & Co Roma

nasce nel 2007, quando l’orologiaio Marco Pacella decide di mettersi in proprio per dare una svolta alla sua passione e alla sua già decennale esperienza lavorativa . Una vocazione che gli viene tramandata da ben due generazioni. Suo padre ed ancor prima suo nonno furono i suoi maestri ed esempi nell’arte dell’orologeria, trasmettendogli i segreti del mestiere e permettendogli di affinarne le tecniche.

Già dalle origini, questa passione si è specializzata principalmente nella riparazione delle Grandi Marche, portando così nella nuova location (con laboratorio in sede) tutta la propria esperienza per poter offrire assistenza ai Vostri preziosi orologi.

All’interno della boutique potete trovare Nuovo & Usato  delle migliori marche come Rolex, Omega, Zenith, Longines, Breitling, Cartier, Eberhard, Louis Erard e tanti altri,lasciando che sia il vostro gusto e la vostra necessità a guidarvi verso l’acquisto dell’orologio giusto per voi. Il tutto affiancato e sostenuto dai validi consigli del titolare.

Oltre ciò, presso il punto vendita troverete anche  una vasta scelta di orologi Rari          (sia Vintage che NOS) restaurati funzionanti e garantiti 12 mesi,pronti a soddisfare le vostre richieste per poter aggiungere un pezzo raro alla vostra collezione di orologi.

Passando poi al settore dei ricambi originali e accessori,troverete una vasta gamma di cinturini in pelle, bracciali, maglie ,vetri guarnizioni e tutto il necessario per riportare il vostro orologio in condizioni ottimali.

Il titolare, tecnico orologiaio , è a vostra disposizione per preventivi e  riparazioni nel laboratorio in sede.

Watch & Co Roma vi aspetta in via Monte Fumaiolo 62, nel cuore del quartiere
Montesacro/Talenti, a meno di 5 Km dal Centro Commerciale Porte di Roma.

Lasciatevi affascinare dal perfetto equilibrio tra l’amore per l’arte orologiera e la
professionalità di un esperto del mestiere.